Menu

I MIEI ALLEATI DI BELLEZZA



Ciao Girls,

come promesso mega listone di prodotti  che utilizzo quando sono al mare, pe proteggere i capelli, il corpo e il viso. Ovviamente non possono mancare le creme idratanti post esposizione sia per il corpo che per il viso e ……..le maschere viso!!! immancabili per idratare il viso dopo l’esposizione!!

Partiamo subito con i con 50.. almeno per me, e già con la 50 io vedo il colorino della mia pelle che muta in quel marroncino che diciamo.. bello si all’inzio ma dopo due mesi a me personalmete inizia a non piacermi più. Comunque, piccole parentesi a parte, i che preferisco oramai da due anni sono quelli di YVES ROCHER SOLAIRE PEAU PARFAITE. Mi piacciono perché garantiscono la protezione senza avere quella scia bianca e in questo modo evitiamo di andare in giro per la spiaggia a modi mimo tutte belle bianche piene di crema!! hanno un profumo fantastico e sono ottimi anche per i nani!

Sul viso uso Il Trattamento Anti-Età FPS 30.
La pelle è efficacemente protetta contro gli UVA/UVB e preservata dai segni di invecchiamento causati dal . Intensamente idratata, la pelle risulta levigata, morbida e rigenerata.

Quando ho bisogno di una pò di freschezza sul viso utilizzo EAU DE RAISIN di CAUDALIE, Estratta dai grappoli d’uva durante la vendemmia, l’acqua d’uva è un’acqua vegetale unica dalle proprietà idratanti e lenitive”, che insieme all’acqua termale, unica vera acqua  termale che potete trovare in commercio, REPOLE di FRAIS MONDE, fanno parte dei miei must have. Li ho sempre e sono eccezionali anche d’estate da tenere sempre a portata di mano.

Per i prodotti dei capelli vi rimando al mio canale di Instagram IGTV, dove trovate il video dettagliato di tutti i prodotti che uso prima e dopo l’esposizione. Se ancora non mi seguite su Instagram:

@alice.wonderland.it

Quando rientro dalla giornata di sole e spiaggia l’unica cosa che voglio è farmi una mega doccia e la mia pelle chiede solo una tonnellata di crema idratante!

Sotto la doccia per rinfrescarmi e non seccare troppo la pelle uso Gel Doccia Eau des Vignes
Passeggiata profumata nelle vigne

è arricchito con aloe vera quindi perfetto per lenire la pelle dal sole.

Come alternativa vi consiglio anche Doccia Crema Miele di Lavanda di LE PETIT MARSEILLAIS, sono tutti buoni e super delicati questo alla lavanda e quello con il lime e menta sono i miei preferiti.

D’estate non  amo tanto usare oli per il corpo mi piace mettere la crema anche perché sento la pelle tirate e diventa molto secca. Due sono le alternative che ho scelto per quest anno, una è Trattamento Corpo Nutriente Thé des Vignes
Idrata e profuma delicatamente. Arricchito con olio d’uva idratante e polifenoli d’uva antiossidanti, questo trattamento corpo profuma delicatamente la pelle con la fragranza Thé des Vignes dalle note di muschio bianco, neroli e zenzero

Come seconda alternativa  sempre un prodotto di YVES ROCHER Latte Idratante 3 in 1 Lenisce, idrata e sublima l’abbronzatura

Immediatamente lenita e intensamente reidratata, la pelle è più morbida ed elastica. L’abbronzatura viene sublimata ed esaltata. Latte dalla texture vellutata, al profumo di Monoï, che lascia un velo delicato sulla pelle. Adatto per viso e corpo, io utilizzo solo sul corpo perchè sul viso uso la mia amata, amatissima crema Gel Crema Idratazione Non-Stop 48H. Se non avete letto il post sulla mia skin care vi lascio qui il link http://www.alice-inwonderland.it/nuova-skin-care/ non è praticamente variata!

Per quanto riguarda le machere viso la mia preferita, soprattutto quando sento il viso particolarmente stressato, faccio il bagno d’idratazione di CAUDALIE,

Maschera-Crema Idratante
Un vero bagno d’idratazione  l’applico sul viso deterso e lascio agire tutta notte, la mattina avrete una pelle bomba!

 

In alternativa ho sempre una maschera in tessuto di GARNIER SKINACTIVE sia la HYDRA BOMB che quella DOPOSOLE. Sono oramai stra-famose nel mondo delle beuty blogger ma devo dire che sono sempre una conferma. o le ami o le odi… io le amo!!

Per qualcosa di super naturale vi-stra consiglio le maschere di MUSTUS in vendita in esclusiva da sephora interamente composte da ingredienti naturali, perfetti per questa stagione. La mia preferita? sedano, broccoli e tè verde, fresca e rilassante!

Passando ai capelli, da un paio di anni oramai le BEACH WAVES, sono un must, per tenerli in ordine alterno tre prodotti che mi piacciono da un po’.

Il primo e famosissimo ed è RICCI SENZA CAPRICCI DI ADORN , che a dirla tutta girls compro anche per il pack perchè è meraviglioso, ma l’effetto della crema sui capelli bagnai è davvero wow, restano morbidi, ricci e profumati!

Il secondo è il BUMBLE  and BUMBLE SURF SPRAY.… beh penso che abbia bisogno davvero di poche parole di presentazione. è fantastico effetto waves definito e duraturo.

Ultimo acquistato un pò per caso ma che mi da grande soddisfazione sopratuutto sul capello asciutto è  THE BEACH WAVE MIST DI L’OREAL della linea STYLISTA La sua formula con infusione di sale marino e senza siliconi rende i capelli morbidi per un look da spiaggia in ogni stagione!

.

 

Bene girls, penso proprio di avervi tutto, come sempre se vi va lasciate commenti se volete consigliarmi qualche prordotto in alternative io testo!!!!.. non devo specificare che non ci sono ADV in questo articolo!! tutto ciò che condivido con voi solo per il piacere di farlo!!

See you soon!♥

♠seguitemi anche su Instagram : @alice.wonderland.it
♠per tutti i miei outfits su 21buttons: alice.wonderland.it

#, #blog(43), #sole(8), #, #, #myskincare(7), , , #, #ivesrocher(7), #, #, #, #solari(3), #protezione(3)

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto