Menu

COME VESTIRSI IN QUESTI GIORNI DI FESTA…….. e i miei auguri speciali!



Il Natale è probabilmente la festa più sentita dell’anno ed è giusto sfoggiare degli outfit a tema natalizio ma senza dimenticarsi di essere davvero eleganti.

Di seguito vi lascio delle dritte di outfits per questi giorni speciali.

Pranzo in casa: la parola d’ordine è  si comodità, ma senza dimenticarsi di essere eleganti.. senza esagerare! optate per un caldo maglione ad un paio di jeans e impreziosite il tutto con accessori. Io amo tantissimo i maglioni jacquard che poi abbinati a gonne ma anche a jens con i giusti accessori diventano eleganti. Oppure ciò che amo di più, un abito in velluto con dei caldi ugg, sarete eleganti e comode al tempo stesso.

 

Pranzo a ristorante: l’abbigliamento adatto per un pranzo di Natale al ristorante dovrebbe essere leggermente più ricercato. Non siate banali vi prego! No a i  tubini neri o ad abiti eccessivamente attillati. Io adoro il velluto liscio, optate per un abito in velluto con un po’ di tacco, oppure un completo sempre in velluto giacca e pantalone.

Attenzione: il velluto è già di per se un tessuto molto elegante non esagerate con accessori e calze!

 

Uscita serale: beh qui c’è poco da dire se non una parola sola . Siate scintillanti come prevede la tendenza del momento. Abiti, top, pantaloni l’importante è avere qualcosa di !

Tra l’altro sapete che è facilmente sdrammatizzabile indossandolo con un maxi pull tutto cambia e risulta più easy!

Piccola parentesi sui capelli:

E’ l’anno degli accessori per capelli: dai cerchietti grandi impreziositi da paillettes e perle a quelli in velluto in pieno stile ottocentesco.

dalle forcine super luminose e quelle più piccole con perle in perfetto stile Chanel. insomma se adottate outfit semplici come quelli da casa, non dimenticate di aggiungere qualche accessorio sui capelli… sarete cool!!!

 

Bene girls penso che per quest’anno è tutto!

Il mio outfit lo scoprirete nei prossimi giorni, e l’unica cosa che mi resta da fare e ringraziare tutte voi che in questo anno mi avete letto, ascoltato e scritto!

Grazie…. grazie di cuore!

Alice in Wonderland vi augura un sereno natale, passato con le persone che più amate e che vi fanno sentire speciali!

Un bacio

Alice

#, #, #tendenze, #tendenzemoda(20), #, #mycloset, , , #, #outfits(1), #fallwinter(20), #gonnemidi(4), , , #inflencerstyle(30), #, #tendenze2018(27), #paillettes(6), #

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto