Menu

#PassioneShoes… oggi parliamo di LeBoffi shoes!



Ciao Ragazze,

oggi voglio dedicare un piccolo post a questo brand che ho scoperto da un po’ e che sto adorando alla follia.

Come sapete io adoro le scarpe, ma ancora di più mi piace conoscere brand che hanno sempre una storia bella da raccontare, ed è come se poi ogni cosa che indossiamo la porta addosso questa storia.

Ecco Le Boffi hanno una storia vera, bella da raccontare e che si vive nel momento in cui indossate queste scarpe.

Forse alcune non sanno che io abito a due minuti dalla città della calzatura, Parabiago, ed è proprio qui che negli anni 40 nascono queste scarpe. Edoardo Lamperti, detto il Boffi, inizia cosi la sua produzione di scarpe curate nel minimo dettaglio. Aveva abili tagliatori per le pelli, esperte orlatrici per la giuntura delle tomaie e cosi abili montatori che assemblavano il tutto. A distanza di 50 anni questa azienda vive ancora con un connubio perfetto tra tradizione e innovazione.

Le scarpe profumano di cuoio e di pelle e quando le indossate, indossate qualcosa di unico costruito manualmente 100% made in Italy.

Dovete pensare che una scarpa cosi è unica nel suo genere, anche perchè l’azienda da la possibilità di personalizzare completamente le vostre scarpe scegliendo il colore, il tessuto i dettagli. Insomma qualcosa che create voi, e che vivrà con voi, ma che allo stesso tempo sarà unica e solo vostra.

Io le trovo pazzesche!

Ieri in  occasione dell’ evento Chiostro in Fiera a Milano, ho avuto la possibilità di conoscere Micaela, che con una professionalità che solo persone che amano ciò che fanno possono avere,  mi ha aiutato nella scelta dalla mia Boffi, ma la cosa che più mi ha emozionato, e che indossarla significa davvero sentire il profumo del cuoio, e vedere ogni singola cucitura perfetta. E una volta messe… sembrava di avere due nuvole ai piedi!!! una sensazione bellissima! l’unico problema è riuscire a scegliere… le avrei prese una per ogni tipo e modello!

Io ho scelto il modello Angelina  con tomaia in camoscio blu notte e frangia in vernice rosa antico.
Questo modello è realizzato con suola in vero cuoi.

Le trovo stilose e comode allo stesso tempo. Lo dico sempre ……

COMODE SI, MA CON STILE!!

 

Bene girls penso di avervi detto proprio tutto su questo unico brand vi lascio il link qui sotto per curiosare e vedere tutti modelli.

sulla foto del mio modello link diretto

https://www.leboffi.it/

Io mi preparo con la personalizzazione di un nuovo modello!!!

a Presto con un nuovo post!!

Alice

♠seguitemi anche su Instagram : @alice.wonderland.it
♠per tutti i miei outfits su 21buttons: alice.wonderland.it

#, #, #tendenze, #, #, #mycloset, , #bloggers, #italianblogger(41), , #, #, #loveshoes(3), #influencer, #inflencerstyle(30), #moda(27), #, #momlife(14), #, #, #scarpeditendenza(3),

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto