Menu

Balea from Germany..



La Germania è il regno delle beauty lover e degli stand curati sempre pieni di prodotti nuovi. Poco tempo fa ho scoperto i prodotti balea distribuiti da DM store e proprio a Milano hanno aperto il primo store. Completamente Made in Deutschland, questo brand è celebre per la sua vasta gamma di prodotti che spazia dal make up alla cura del corpo, mantenendo sempre prezzi molto contenuti. Per acquistarla bisogna recarsi in uno store DM (attualmente il primo si trova presso il nuovo centro CITYLIFE, che poi se siete di Milano non potete non andarci!!!!) e concedersi un po’ di tempo per spulciare tutti gli scaffali…proprio come abbiamo fatto io e Clode!!!
I miei consigli sui prodotti top di Balea o almeno su quelli che vale la pena avere e conviene per rapporto qualità prezzo sono questi che trovate qui sotto. Sì, non sono bio, ma alcuni sono senza parabeni e alcune edizioni limitate sono uscite con un buon INCI. Nonostante ciò, la qualità è davvero ottima.
Ecco i prodotti che ho testato e che a mio avviso sono il top da provare:
bagnoschiuma: ottimi per qualità, profumazioni, piacevolezza sulla pelle, ottimi a mio avviso anche quelli per i nanetti!
Buone anche le maschere viso, più che altro pratiche essendo in bustine monodose. In particolare, mi sono piaciuti il Feuchtigkeits Maske all’aloe vera molto idratante, la Totfs Meep Maske al sale del mar morto ottimo effetto purificante, AntiFalten Maske al q10 questa ha un buon effetto liftante
Non posso non consigliarvi questi patch occhi al Q10, anti fatica e borse. Quando li applico sento immediatamente una piacevole sensazione di fresco; dopo 15 minuti circa li tolgo e il mio contorno occhi appare idratato e molto più disteso. Ottimo da utilizzare in quelle sere in cui siamo particolarmente stanche perchè hanno un effetto defaticante o la mattina appena sveglie per darci un tono in più!! (all’interno ci sono sei paia patch in bustina).
Le creme corpo: di solito sono abbinate al loro bagnoschiuma, facili da spalmare, non lasciano quelle temibili strisce bianche sulla pelle. Quella che io ho provato è Traumtànzerin ed ha un profumo molto delicato unica nota stonata potrebbe essere il fatto che lasciano dei leggeri glitter, che non durano molto, ma la crema ha un’idratazione ottima.
Idratazione ottimale anche sulle creme mani io ne ho provate due ed entrambi mi sono piaciute tantissimo! Sono: Handcreme UREA e Hand & Nagel Balsam Kamille, trovate anche il formato da 30ml che da tenere in borsa o come primo utilizzo, sono davvero comodi.
Ultimo prodotto che mi sento di consigliarvi sono sicuramente i balsami labbra, anche in questi c’è da perdersi, io ho provato il Sensitive, labbra subito idratate e morbide. Da tenere in borsa sempre pronto all’uso!!!!
Cosa non mi ha fatto impazzire? Sicuramente la maschera in tessuto VitalTouchmaske, poco imbevuta e tagliata non bene non aderisce al viso in maniera omogenea e non ho notato nessun tipo di effetto. Niente di chè anche per i Sali da bagno alla lavanda e vaniglia, pochissimo profumo, ma anche di questi ce ne sono tantissimi quindi darò una seconda possibilità!!
Prossimo post Beuty saranno i miei prodotti must have per il bagno della sera!
Aliceinwonderland

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto