Menu

Dolcevita is back



L’inverno 2018 celebra iI grande ritorno del maglione a collo alto, leggero e aderente, un vero classico del guardaroba per la stagione fredda, diventato più cool e versatile che mai.
Sapore minimal, taglio pulito, colori neutri o intensi dall’azzurro al bordeaux senza tralasciare i classici bianco nero e blu, il turtleneck si conferma in testa ai must have del momento e si sposa in maniera impeccabile con i look più svariati.
Come abbinarlo per ottenere look perfetti dal mattino alla sera? Prendendo spunto dallo street-style.
Dall’accostamento con un paio di jeans a zampa, una morbida pelliccia ecologica e stivaletti di cuoio per un risultato boho-chic, e chi mi conosce sa che io adoro letteralmente questo outfit.
Outfit perfetto anche per le serate più eleganti, composto da gonna a matita, décolleté con tacco alto o tronchetto e orecchini a chandelier, fino alla proposta dal gusto manlike per un tocco raffinato e originale.
Insomma un vero ritorno, un capo must have per la stagione.
L’unico “no way” per me è il dolcevita in micromodal, tessuto tecnico da utilizzare esclusivamente in montagna e non in città, il collo si abbassa e fa un effetto orrido alla vista…. Optate solo ed esclusivamente per quelli di lana o meglio ancora in cachemire!
A presto
Aliceinwonderland

 

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto