Menu

Rosa…..



Tendenze moda rosa? Il rosa è un colore che va di moda da varie stagioni ormai. Anche per l’inverno 17-18 vedremo ma soprattutto indosseremo tanto, tantissimo rosa. Sono molto innovativi gli abbinamenti di colore. Sempre di più abbiniamo il

..direttamente dal mio armadio

rosa a colori accesi (pensiamo al rosa con il rosso, o al rosa con il lilla). Un’altra novità è che la ‘pink fever’ ha contaminato anche l’outerwear. Cappotti invernali e addirittura pellicciotti si colorano di rosa.
Soprattutto sulle passerelle alle sfilate della Milano Fashion Week per l’autunno inverno 2017/2018 abbiamo visto tanti capi spalla rosa, non solamente cappotti over come quelli visti da Ermanno Scervino, ma anche cappottini snelli,come da Angel Chen, e da Elisabetta Franchi.
I cappotti rosa si lasciano abbinare facilmente, un cappotto rosa sopra un outfit invernale chiaro dà un look femminile e romantico, ma deve essere il vostro stile, il rosa può anche essere molto grintoso, un esempio è l’abbinamento con un outfit esplicitamente rock. Il rosa è anche adatto ad uno stile classico: una mantellina rosa può benissimo essere indossata sopra un completo o un tailleur da ufficio. Con una giacca e con un cappotto rosa sopra dei jeans invece… andate sempre sul sicuro! Come dico sempre dovete sentirvi bene anche nei colori che indossate, altrimenti non sarete a vostro agio e difficilmente riuscirete a portare un capo bene
Molto divertenti sono poi i capispalla ‘pelosi’ e voluminosi (assicuratevi sempre di indossare una pelliccia finta). Se vedete un capo di questo genere ad un prezzo abbordabile, il mio consiglio è: comprarlo. Sempre a patto che vi ci sentite bene altrimenti il guaio di sembrare uno yeti è dietro l’angolo!!
Insomma…. Vai con il rosa che poi diciamolo quando mettiamo un pò di rosa lo mettiamo anche nella nostra vita ci sentiamo sempre un po’ meglio!!
E voi lo indossate il rosa?? Attendo foto!!!!
A presto
Aliceinwonderland

 

81

asos collection

rosa oversize for carven

gucci

Street style

 

No tags for this post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto